Gli Innamorati in Viaggio non potevano sposarsi una sola volta, non trovate? Un mio grande desiderio era quello di sposare Andrea in varie parti del mondo, per rivivere la magia delle nostre promesse in contesti diversi, in località diverse … insomma, in modi diversi.
In questa sezione troverete i racconti dei nostri matrimoni in giro per il mondo, fermo restando che quello ufficiale rimarrà sempre e solo uno, il 13 giugno 2015. Tutti gli altri matrimoni saranno rinnovi dei voti e matrimoni simbolici, ma che per noi saranno occasione di giurarci ancora amore eterno.
Sì, lo so, siamo dei pazzi, siamo dei romanticoni, ma d’altronde il nome Innamorati in Viaggio non è stato scelto a caso.
…………….
SPOSARSI IN UNA VILLA VENETA:
IL NOSTRO PRIMO MATRIMONIO A VILLA DUCALE
13 GIUGNO 2015, il matrimonio quello vero, quello ufficiale, sia civile che religioso. La nostra favola inizia così [continua qui per leggere l’articolo completo]
………………
RINNOVO DEI VOTI NUZIALI IN VATICANO:
IL NOSTRO SECONDO MATRIMONIO CON PAPA FRANCESCO
02 SETTEMBRE 2015, una grande emozione indossare di nuovo gli abiti nuziali in presenza di un’ospite d’onore, Papa Francesco. Roma e il Vaticano, ci accolgono così … [continua qui per leggere l’articolo completo]